Web&Social

Crowdville un nuovo servizio che permette di guadagnare online: ecco come

Crowdville

Crowdville è un nuovo servizio che permette all’utente di guadagnare online, qualche spicciolo, in cambio di un semplice  feedback su un servizio o su un prodotto specifico. Ovviamente va da sé che non essendo un lavoro, non ci sono né orari né giorni prestabiliti in cui effettuare le prove.

Per iscriversi al sito Crowdville ed iniziare fin da subito a guadagnare, è molto semplice: innanzitutto cliccate qui – www.crowdville.net – poi inserite i vostri dati personali e in un batter d’occhio potrete prendere parte alle diverse campagne presenti sul sito.

E sì, perché esistono tipologie di campagne crowdtesting differenti:

  • Campagna Experience: basterà provare il prodotto o il servizio scelto e dare la vostra opinione compilando un semplice questionario.
  • Campagna di Testing: è quella che vi permette di guadagnare più soldi. L’utente dovrà essere bravo a scovare problemi, bug o qualsiasi altro malfunzionamento del servizio o del prodotto in test. Più il bug è considerato importante, più l’azienda vi pagherà.

I pagamenti vengono effettuati sempre alla fine del mese attraverso la piattaforma TransferWise, PayPal oppure anche con la nuova carta prepagata Crowdville, che a differenza degli altri due servizi non prevede nessun costo e nessuna commissione. E’ possibile richiedere la carta sul sito ufficiale.

Attualmente la community di Crowdville vanta circa 30.000 utenti che ogni giorno aiutano le varie aziende a migliorare i propri servizi e loro prodotti. E tu sei pronto a metterti alla prova?

Fonte

 

 

 

Comments
To Top