Dove vedere SPAL Torino in diretta streaming e TV – Il 3 Febbraio 2019 alle ore 12:30, SPAL affronterà Torino in occasione della ventiduesima giornata di Serie A 2018 2019 e, se sei giunto in questa pagina, starai cercando di capire come seguire la diretta streaming o TV di questo importante match calcistico.

Qui di seguito troverai la risposta alla tua domanda, per capire come e dove vedere SPAL Torino in TV oppure in diretta streaming sul tuo PC, Smartphone, Tablet o Console.

SPAL Torino è un match offerto da DAZN, (e non di Sky), che per questa stagione e le prossime due, ha in esclusiva 3 partite di Serie A per ogni giornata.

Dove vedere SPAL Torino in TV

Per vedere SPAL Torino in TV l’unica alternativa è quella di collegare il televisore a internet in quanto DAZN non ha un canale TV dedicato, né su Digitale Terrestre, né su altre piattaforme.

DAZN è un servizio in abbonamento (al pari di Now TV o Netflix) che permette di vedere diversi sport in diretta streaming, fra cui anche alcune partite di Serie A e tutta la Serie B. Tale servizio però opera esclusivamente tramite internet, tramite streaming, di conseguenza potete vedere SPAL Torino in TV solo se collegata a internet.

Se infatti hai una SmartTV è molto probabile che nello Store Applicazioni della tua TV puoi scaricare e installare l’applicazione “DAZN”. Fatto ciò è sufficiente sottoscrivere l’abbonamento DAZN al costo di 9,99 Euro al mese, senza vincolo di rinnovo, e goderti lo spettacolo di SPAL vs Torino.

Dove vedere SPAL Torino in Streaming

Il match SPAL Torino dunque sarà trasmesso solo in streaming ma questo ha il vantaggio di supportare diverse piattaforme: smartphone, tablet, smartTV, console, trovate qui la lista dispositivi supportati DAZN.

Per guardare SPAL Torino sul tuo smartphone, tablet, smartTV o console, come spiegato sopra:

  • Vai su DAZN per sottoscrivere l’abbonamento;
  • Scaricare sul dispositivo dove vuoi vedere la partita l’applicazione DAZN;
  • Inserisci le credenziali, email e password;
  • E goditi lo spettacolo.

L’abbonamento a DAZN, lo ricordiamo, ha un costo di 9,99 Euro al mese fatto salvo per gli abbonati Sky il cui costo si abbassa a 6,99 Euro al mese e per gli abbonati Mediaset Premium che non ha alcun costo.

SPAL Torino in streaming con Mediaset Premium

Adesso che abbiamo capito che è possibile vedere SPAL Torino solo su DAZN, la domanda che alcuni potrebbero farsi è: se ho Mediaset Premium, posso vedere la partita? La risposta è sì, Mediaset e DAZN hanno fatto un accordo per cui gli abbonati a Mediaset Premium non devono pagare niente per vedere le partite su DAZN.

Trovate tutti i dettagli nella pagina dedicata.

Esistono infine numerosi siti, che sconsigliamo, che permettono di vedere SPAL Torino in diretta streaming gratis, ma anche altre partite di calcio di ogni competizione, tuttavia sappiate che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.

Meglio pagare qualche euro per godersi lo spettacolo di SPAL Torino in streaming HD in totale sicurezza, qualità e legalità. Non ci resta che augurarvi una buona visione della ventiduesima giornata di Serie A.

Scopri tutte le informazioni e le novità su dove e come vedere la serie A 2018/2019, oppure consulta la nostra guida ai migliori siti di streaming calcio.