TV & Streaming

Matt Groening sta per tornare: Disenchantment in uscita ad agosto su Netflix

Disenchantment

La nuova serie animata, Disenchantment, targata Netflix e prodotta da Matt Groening, creatore e ideatore dei Simpson, sarà presentata, e rilasciata, il prossimo 17 agosto. L’azienda americana, nel pomeriggio, ha pubblicato sul proprio profilo twitter una serie d’immagini che mostrano lo stile artistico, simile in molti aspetti a quello di Futurama, utilizzato da Matt Groening in Disenchantment.

Disenchantment per sommi capi racconta la storia di un gruppo di amici: una giovane principessa chiamata Bean, il suo compagno Elfo e del demone Luci che a Dreamland, il mondo fantasy in cui è ambientata la storia, incontreranno creature mitologiche di tutti i tipi. La serie, inizialmente, sarà composta da 20 episodi, dieci dei quali saranno rilasciati il 17 agosto, ovviamente su Netflix.

Groening, inoltre, in qualche intervista ha spiegato che la trama riguarderà temi come “la vita e la morte” e “l’amore e il sesso“.

Da fan dei Simpson, di Futurama e di qualsiasi altra produzione di Matt Groening, siamo davvero molto curiosi di vedere i primi dieci episodi di Disenchantment. E magari, la nuova serie Netflix, riuscirà a colmare quel vuoto lasciato dal 2011 da Futurama.

Via

Comments
To Top