Oggi 22 ottobre 2019 alle ore 21:00 avrà inizio il match di Champions League 2019/2020 tra Manchester City e Atalanta, una partita che si preannuncia davvero avvincente.

Ti starai dunque chiedendo come e soprattutto dove vedere Manchester City – Atalanta in streaming o in TV, dato che i diritti televisivi di questo campionato sono divisi. Ti farà piacere sapere innanzitutto che quest’anno alcune partite di Champions saranno in esclusiva Sky, mentre altre saranno trasmesse gratuitamente anche da Mediaset. Vediamo quindi tutti i dettagli.

Dove vedere Manchester City Atalanta in TV

La partita Manchester City Atalanta è un match in esclusiva Mediaset che lo trasmetterà in diretta su canale 5. Per questo match quindi non è richiesto alcun abbonamento.

Se vuoi seguire tutte le partite di Champions e ti sei convinto a sottoscrivere l’abbonamento a Sky hai due alternative:

Ulteriori informazioni le trovi nella nostra pagina dedicata a Sky.

Dove vedere Manchester City Atalanta in Streaming

È altresì possibile godersi il match dal computer o in mobilità grazie alla diretta di Sportmediaset sul sito ufficiale. Vi basta collegarvi al sito sportmediaset.it o dall’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Esistono infine numerosi siti, che sconsigliamo, che permettono di vedere Manchester City Atalanta in diretta streaming gratis, e non solo, tuttavia sappi che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.

Ti abbiamo dunque spiegato tutti i modi per seguire il match della terza giornata della fase a gironi di Champions League 2019/2020, non ci resta che augurarti una buona visione!