Il match per le qualificazioni Europei Finlandia e Italia, è alle porte e se stai cercando come vedere la partita in streaming gratis o in TV abbiamo la risposta per te, e sarai felice di scoprire che è una soluzione gratis.

L’incontro tra Finlandia e Italia si svolgerà Il 08 Settembre 2019 alle ore 20:45 e l’obbiettivo è quello di confermare il primato nel girone J per le qualificazione agli Europei.
I diritti TV di questo torneo sono suddivisi tra RAI, che detiene principalmente quelli per la nazionale italiana, e Mediaset che invece può trasmettere gli altri incontri.

Come vedere Finlandia Italia in TV

I diritti TV di Finlandia-Italia sono in mano alla RAI, essendo un match che vede in campo la nazionale italiana di calcio. Per vedere la partita in chiaro ti basterà accendere il TV e sintonizzarti sul canale Rai 1 (canale 501 per Rai 1 HD).

Non è possibile vedere Finlandia Italia in TV in altro modo, avendo la RAI i diritti di trasmissione in esclusiva.

Come vedere Finlandia Italia in streaming gratis

Per chi non volesse utilizzare la TV e vuole godersi l’incontro dal computer o in mobilità tramite Smartphone o Tablet, può vedere Finlandia Italia in streaming gratis sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.
Al più è richiesta una registrazione per vedere il match intero, tuttavia non comporta alcun costo e lo streaming sarà in alta qualità, gratis.

Non ci resta che augurarvi una buona visione di questo match! Consulta anche la nostra guida ai migliori siti di streaming calcio.