Noussair Mazraoui

Il 16 Aprile 2019 alle ore 21:00 avrà inizio il secondo quarto di finale di Champions League 2018/2019 tra Juventus e Ajax, una partita che si preannuncia competitiva e avvincente.

Ti starai chiedendo come e soprattutto dove vedere Juventus Ajax in streaming o in TV, dato che i diritti televisivi di questo competizione in Italia sono divisi. Vediamo quindi tutti i dettagli.

Dove vedere Juventus Ajax in TV

La partita Juventus Ajax del 16 Aprile è un match in esclusiva Sky che lo trasmetterà in diretta sui canali Sky Sport Due e Sky Sport (canale 252). Purtroppo il ritorno di quarto di finale non sarà trasmetto anche su Rai 1.

Nel caso volessi comunque abbonarti a Sky, ti interesserà sapere che in via promozionale c’è l’iniziativa #ProvaSky che ti permette di provare il servizio satellitare per 6 settimane al modico prezzo di 9€, puoi richiedere maggiori informazioni a questo indirizzo.
Se invece sei vuoi sottoscrivere l’abbonamento hai due alternative:

Ulteriori informazioni le trovi nella nostra pagina dedicata a Sky.

Dove vedere Juventus Ajax in Streaming

La partita Juventus Ajax in streaming, come detto, non sarà visibile sulla RAI ma ovviamente su Sky. Nel secondo caso hai due alternative:

  • se hai già un abbonamento Sky vi basta installare l’applicazione SkyGo per vedere il match su smartphone, tablet o pc;
  • se invece non hai un abbonamento Sky potete sottoscrivere un abbonamento a Now TV.

Now TV è il servizio indipendente di Sky che offre tutto lo sport di Sky, ma anche Serie TV, Film e Intrattenimento, in streaming su numerosi dispositivi a un costo più contenuto. Anche Juventus Ajax sarà possibile dunque seguirla su Now TV e in questo caso hai tre alternative di spesa:

  • 6,99 Euro: 1 giorno di sport, nel caso vuoi solo vedere Juventus Ajax e le altre partite in programmazione per lo stesso giorno;
  • 14,99 Euro: 1 settimana di sport, nel caso vuoi usufruire del servizio per soli 7 giorni;
  • 29,99 Euro: 1 mese di sport, per godervi fino a 4 giornate consecutive della Serie A.

Ti abbiamo dunque spiegato tutti i modi per seguire il match della quarti di finale giornata della fase a gironi di Champions League 2018/2019, non ci resta che augurarti una buona visione!

Non perderti anche la nostra guida ai migliori siti di streaming calcio per non perderti anche gli altri importanti match della settimana!