Oggi 21 settembre 2019 alle 20.45 ha luogo uno fra gli eventi calcistici nazionali più attesi: il derby della madonnina tra Milan e Inter. Una sfida decisamente avvincente tra la squadra capitanata da Antonio Conte, al momento capolista della classifica, e quella di Marco Giampaolo che al momento ha incassato due vittorie e una sconfitta.

Come vedere il derby milanese gratis?

È molto facile in quanto per una serie di coincidenze la partita si svolge alla quarta giornata di campionato e sarà trasmessa da DAZN che ha ancora disponibile il mese di prova gratuito.

Vai a: Attiva ora DAZN, gratis per 30 giorni senza obbligo di rinnovo (promo valida fino al 6 ottobre)!

Abbiamo infatti già visto come vedere Milan Inter in streaming e TV e, come evidenziato, la partita è offerta in esclusiva da DAZN, il servizio in streaming che anche per questa stagione (e la prossima) si è aggiudicato 3 partite a giornata lasciando le restanti a SKY (visibili anche su Now TV). L’unico modo quindi vedere il derby di Milano gratis è quello di sottoscrivere la prova gratuita a DAZN, qualora non ne abbiate già usufruito, senza obbligo di rinnovo.

Farlo è molto semplice:

  • basta recarsi sul sito ufficiale DAZN.it;
  • cliccare il pulsante giallo con indicato “comincia il tuo mese gratis”;
  • inserire i dati richiesti ovvero Nome, Cognome, indirizzo email, una password e confermare l’accettazione della privacy (non prima di averla letta a questo indirizzo);
  • inserire i dati di pagamento a scelta tra Carta di Credito o PayPal (nessun costo vi sarà addebitato fino al 30° giorno della prova gratuita, prima di tale data potete disattivare il rinnovo automatico e non pagare niente);
  • cliccare sul bottone “Inizia a guardare”.

Dopodiché, entro la fine del mese, potrete decidere se rinnovare l’abbonamento o sospenderlo senza pagare alcunché. Ecco dunque come vedere il derby di Milano gratis, non ci resta che augurarvi buona visione!