TV & Streaming

Ecco chi è il ragazzo nel finale di Avengers: Endgame al funerale di Tony Stark

Avengers: Endgame è stato il film più atteso del 2019 per il semplice motivo che Avengers: Infinity War si è concluso con un cliffhanger di dimensioni paurose che ha lasciato moltissimi fan nella suspense per il destino non solo dei Vendicatori ma anche di tutto il mondo. E sembra proprio che Avengers: Endgame sia a sua volta un ponte di collegamento con il futuro del MCU.

Alla fine del film, durante il funerale di Tony Stark, viene mostrato un ragazzino dall’aria familiare. Per chi non lo avesse riconosciuto, si tratta di Harley Keener (interpretato da Ty Simpkins), il ragazzino con cui Tony fece amicizia in Iron Man 3.

Non sappiamo ancora che genere di futuro Harley Keener possa aver nel MCU ma, nella sua prima esperienza con i Vendicatori, era un ragazzino che Iron Man incontrava dopo essere fuggito in Tennessee per scampare dall’attacco del Mandarino.

Che prenda le responsabilità di Tony Stark per diventare un nuovo Iron Man? L’idea che Iron Man possa scomparire del tutto dai radar di Marvel sembra insensata, anche perché è uno dei Vendicatori più popolari. Ma con la dipartita di Tony Stark e la ricomparsa di Harley Keener, non vi sono molti modi per far andare avanti il super eroe.

Ricordiamo che oltre che per Tony Stark, Avengers: Endgame segna la fine della collaborazione artistica di Gwyneth Paltrow all’interno del MCU, la quale veste i panni di Pepper Potts, assistente/fidanzata di Tony Stark. Oltre a lei, si tratta anche dell’ultimo film di Chris Evans nei panni di Captain America, con l’attore che potrebbe però prendere il ruolo di produttore esecutivo o regista di alcuni contenuti Marvel previsti per il servizio Disney+.

Inoltre, si tratta del film in cui è apparso l’ultimo cameo fatto da Stan Lee prima della sua morte.

Fonte: Fumettologica

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top