TV & Streaming

All or Nothing: Manchester City in arrivo su Amazon Prime Video

Amazon sta puntando molto sullo sport per quanto riguarda il proprio servizio di streaming Prime Video, anche se in maniera un po’ differente rispetto a quanto si possa pensare. Si, il giovedì si è aggiudicato i diritti per trasmettere le partite di NFL ma la strategia prevede soprattutto la realizzazione di documentari che vanno dietro le quinte delle principali squadre del mondo. La serie, intitolata All or Nothing, a breve si arricchirà di un nuovo capitolo relativo ai campioni di calcio del Manchester City.

Quello sul Manchester City sarà uno degli show di punta della nuova stagione di Prime Video, insieme con gli altri capitoli della serie All or Nothing (New Zealand All Blacks, The Michigan Wolverines e Dallas Cowboys).

Nello specifico, All or Nothing: Manchester City offrirà una panoramica dei Cityzens nella stagione 2017-2018: dai campi e dalle palestre di allenamento della City Football Academy, alle interviste con i manager, alle riunioni del consiglio e ai momenti inaspettati della stagione. 

Quello che vedete qui in basso è il primo trailer del nuovo episodio pubblicato nei giorni scorsi da Amazon. Da quello che possiamo vedere, il documentario si addentrerà in tutto e per tutto in quello che è il dietro le quinte che le emittenti televisive in possesso dei diritti TV solitamente non mostrano.

Insomma, All or Nothing ci porterà, ancora una volta, nel dietro le quinte di una delle migliori squadre del mondo. In questo caso, ci porterà anche all’interno del campionato di calcio forse più bello di tutti, la Premier League.

Il documentario sarà disponibile su Prime Video nel 2018 in più di 200 paesi, anche se ancora non è stata fornita una data. Ciò che sappiamo è che All or Nothing prima si arricchirà di un altro episodio, ovvero quello dedicato agli All Blacks della Nuova Zelanda, previsto per la messa in onda dal 1° Giugno.

Via

Comments
To Top