Telefonia

iPhone X vi sembra costoso? Provate la personalizzazione da 9000 euro

Apple ci ha messo molto del suo per far si che iPhone X sia lo smartphone che abbia il prezzo base più alto di sempre di qualunque smartphone. Tuttavia, vi sono delle aziende specializzate che vi forniscono dei servizi aggiuntivi per personalizzarlo, in maniera extra lusso, a costi alquanto proibitivi. Si tratta ad esempio del caso di Hadoro.

L’azienda francese Hadoro ha infatti lanciato una nuova linea di personalizzazione di iPhone X con scocche realizzate con materiali come legno, vetro zaffiro, fibra di carbonio, marmo e pelle di coccodrillo, il tutto incastonato in telai di acciaio inossidabile anodizzato.

Capite bene che una personalizzazione del genere non è alla portata di tutti, visti i prezzi esorbitanti richiesti. Il prezzo dello smartphone con questi materiali va dai 4.500 agli 8.900 euro.

La configurazione più costosa di iPhone X

Se ve lo state chiedendo, ecco qual è la configurazione più costosa offerta da Haboro per personalizzare un iPhone X: sostituzione del corpo in vetro di con una montatura placcata oro rivestita in pelle di coccodrillo, con tanto di logo Apple realizzato in diamanti (quella in foto qui sopra).

Precisiamo che Hadoro non accetta iPhone X già acquistati dagli utenti su cui lavorare. Bisogna infatti acquistare le unità direttamente dall’azienda stessa e, tanto per mantenere sempre alto il livello della qualità, l’unico modello a disposizione è quello da 256 GB a cui poi vengono sostituiti, a seconda delle preferenze, i tasti laterali e la scocca.

Un’altra precisazione da fare è che l’acquisto di un iPhone X da personalizzare in questa maniera fa decadere, sin dal primo momento, la garanzia legale fornita da Apple. Certo è che chi acquista smartphone del genere a costi così elevati, difficilmente si preoccuperà dell’assenza della garanzia.

Via  Fonte

Comments
To Top