Telefonia

iPhone X 2018, in foto le presunte nuove colorazioni Violet e Peel Green

L’iPhone X (qui la nostra recensione) è attualmente disponibile solo nelle classiche versioni bianco e nero (ufficialmente soprannominate Silver e Space Grey), ma in rete si rumoreggia già da tempo che Apple volesse introdurre al tempo anche delle altre varianti di colore. Il tutto sarebbe stato accantonato per via delle difficoltà legate alla produzione di massa.

Nelle scorse ore però sono emerse in rete due nuove immagini leaked che suggeriscono la possibilità che Apple possa introdurre nuove colorazioni per i modelli 2018 al fine di rendere più variegata la scelta.

iPhone X nuove colorazioni

Come potete vedere dalle immagini, le nuove colorazioni che andrebbero ad affiancare quelle classiche sarebbero verde e viola o, come dovrebbero venir chiamati dal punto di vista commerciale, Violet e Peel Green. Precisiamo che non si tratta di render ma di prototipi immortalati in una fabbrica indiana.

Una doverosa cosa da sottolineare è che, il leaker che ha pubblicato le immagini, ha indicato che queste potrebbero essere o nuova variante di colore dell’attuale iPhone X oppure del suo successore atteso a Settembre. Se ben notate, le fotocamere sulla scocca posteriore sono solo due, in contrasto con le ultime indiscrezioni che vogliono un iPhone X 2018 con tripla fotocamera.

A ogni modo, queste nuove colorazioni andrebbero ad aggiungersi a quelle molto vivaci che dovrebbero caratterizzare iPhone 9 che, da questo punto di vista, prenderebbe molto in prestito dal progetto fallimentare di iPhone 5c. E Phone SE 2018? Al momento non abbiamo indicazioni sulle colorazioni in cui potrebbe arrivare sul mercato.

Fonte: Technocodex

Comments
To Top