Telefonia

iPhone, disponibili un cavo audio Lightning e un caricabatterie wireless da parete

Belkin presenta un nuovo cavo audio da 3,5 mm con connettore Lightning, mentre Legrand lancia negli USA un particolare caricabatterie wireless da parete per iPhone 8, 8 Plus, X e molti altri dispositivi compatibili con tale ricarica.

Sono stati presentati due nuovi accessori di terze parti per iPhone, il primo in arrivo anche in Italia. Stiamo parlando del cavo audio da 3,5 mm con connettore Lightning di Belkin e del caricabatterie wireless da parete di Legrand.

Iniziamo dal prodotto disponibile all’acquisto anche nel nostro Paese. Grazie al connettore Lightning, gli utenti possessori di iPhone possono collegare al loro smartphone qualunque fonte audio dotata di uscita audio da 3,5 mm, compresi gli impianti audio di alcune automobili.

Il cavo, prodotto da Belkin, integra un convertitore digitale-analogico ed è il primo di questo tipo ad essere certificato MFi. Tutto questo ha un prezzo, e il cavo è in vendita sul sito ufficiale in due versioni: quello da 0,9 metri ha un prezzo di 29,99 euro, quello da 1,8 metri costa invece 34,99 euro.

Interessante anche il nuovo accessorio commercializzato da Legrand, ma che almeno per il momento non vedremo in Italia. Si tratta di un caricabatterie wireless da parete per iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X (ma non solo), dotato anche di porta USB supplementare.

Il Radiant Wireless Charger, questo il suo nome, permette di ricaricare lo smartphone (a disposizione fino a 3.1A) senza creare ingombri, andando a sostituire la presa esistente (come potete vedere nelle immagini esplicative). Compatibile con i modelli Apple già nominati, il caricabatterie in questione può comunque essere utilizzato anche su smartphone Android e altri dispositivi con porta USB.

Il Radiant Wireless Charger di Legrand è in vendita nelle colorazioni White, Ivory, Light Almond e Black negli USA e in Canada al prezzo di 70 dollari.

Fonte, Fonte

Comments
To Top