Telefonia

Gustatevi un pezzo di iOS 12 scaricando lo sfondo ufficiale

iOS 12 iPhone sfondo

Presentato ieri durante la giornata inaugurale della WWDC 2018, iOS 12 è già disponibile sotto forma di prima beta per sviluppatori. Ciò significa che è possibile estrapolarne novità e segreti che magari non sono state annunciate durante l’evento per questioni di tempo.

Fra le prime cose che sono state estrapolate troviamo i wallpaper. Con iOS 12 è stato implementato un nuovo sfondo (adattato sia per iPhone che per iPad) che adesso è disponibile al download per tutti.

Nonostante potete godervelo installando la versione beta per sviluppatori sul vostro iPhone o iPad (ricordiamo che sono compatibili tutti gli iDevice con a bordo iOS 11), l’esecuzione della versione beta è accompagnata da una serie di compromessi. Soprattutto con la beta 1, ci si portano a braccetto vari bug e problemi di prestazioni, oltre alla durata della batteria più breve. Dopotutto, è una beta.

A nostro avviso è meglio attendere almeno la prima versione beta per utenti consumer o, se utilizzate il vostro iDevice per studio o per lavoro, aspettare direttamente il rilascio della versione stabile che, ricordiamo, dovrebbe avvenire a Settembre, in concomitanza con il lancio dei nuovi iPhone 2018.

A ogni modo, nel caso voleste procedere al download degli sfondi ufficiali di iOS 12, vi basterà dare un’occhiata alla nostra galleria qui in basso.

DOWNLOAD | Versioni a risoluzione piena: questo link.

Anteprima:

Fonte: Wccftech

Comments
To Top