Telefonia

App Store, Apollo: Immersive e Gemini Photos due app davvero interessanti

Dall’affollato mondo delle app oggi ne abbiamo scelte, per voi, due davvero interessanti: la prima è Apollo: Immersive, la seconda, invece, è Gemini Photos. Entrambe sono disponibili su App Store. 

Apollo: Immersive è un’applicazione unica nel suo genere, dedicata a chi piace fotografare. Infatti, vi darà la possibilità, in post-produzione, di inserire in un’immagine dei punti di luce in delle posizioni a random, tutto questo è possibile grazie ad un sofisticato algoritmo che riesce a calcolare all’istante diversi parametri fotografici. Per ogni fonte di luce inserita è possibile calibrare: l’intensità, il colore e la lunghezza d’onda.

Apollo: Immersive è disponibile su App Store al prezzo di 2,29 euro. Clicca qui per scaricarla.

Gemini Photos, invece, è un’app pensata per chi, come noi, dopo aver scattato centinaia e centinaia di foto si trova la galleria fotografica completamente satura. Quindi l’app vi suggerirà, in automatico, attraverso dei parametri, ovviamente scelti da voi – immagini sfocate, modificate e preferite – le foto da tenere e quelle da eliminare.

E’ possibile scaricare Gemini Photos gratuitamente, ma per usufruire di tutte le funzioni bisognerà sottoscrivere un abbonamento:

  • da $1,99 al mese, con accesso illimitato per rimuovere foto simili.
  • da $11,99 all’anno, con accesso illimitato per rimuovere foto simili.
  • da $14,99 tantum, con accesso illimitato per rimuovere foto simili.

Gemini Photos è disponibile su App Store. Clicca qui per scaricarla.

Comments
To Top