Offerte

Ulefone Power 3 è in preordine su TomTop a 189 euro fino al 17 gennaio

Avete tempo fino al 17 gennaio per preordinare il nuovissimo Ulefone Power 3 su TomTop, pagandolo solamente 189 euro.

Hanno preso il via ieri i preordini di Ulefone Power 3, il nuovo battery phone del produttore cinese, sul noto store cinese TomTop. Il pezzo forte dello smartphone è ovviamente la batteria, che con ben 6.080 mAh di capacità è in grado di garantire un’autonomia decisamente superiore a quella di moltissimi altri competitor.

Ulefone ha però curato anche il resto dei componenti, creando uno smartphone interessante sotto ogni punto di vista, in grado di offrire un giusto equilibrio tra prezzo e prestazioni senza dimenticare le più diffuse tendenze del 2017. Racchiuso da una scocca metallica unibody, Ulefone Power 3 dispone di un display FullHD+ (1080 x 2160) da 6 pollici, con fattore di forma 18:9 e angoli del display arrotondati.

Sotto alla scocca troviamo un nuovissimo MediaTek Helio P23, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, e parecchia attenzione è stata posta anche al comparto fotografico. Abbiamo una doppia fotocamera per i selfie, con un sensore da 13 megapixel e uno da 5 megapixel per effetti bokeh anche in questo campo, mentre al posteriore troviamo un sensore da 21 megapixel e uno secondario da 5 megapixel, per scatti di buona qualità in ogni situazione.

Sul retro dello smartphone trova posto un lettore di impronte digitali, anche se l’autenticazione può avvenire anche tramite riconoscimento del volto, utilizzando quindi la propria faccia come password. Nella confezione di vendita di Ulefone Power 3 trovate anche una cover e una pellicola protettiva per lo schermo, oltre al cavo OTG per ricaricare altri dispositivi e collegare chiavette o dischi esterni.

Potete acquistare Ulefone Power 3 su TomTop a 189,19 euro fino al 17 gennaio, data in cui inizieranno le spedizioni del nuovo battery phone. Ricordatevi di vistare TomTop per tante alte interessanti offerte e promozioni su smartphone e accessori.

Informazione Pubblicitaria

Comments
To Top