Offerte

Su TomTop il sistema di video sorveglianza di KKmon è in offerta a soli 60 euro

Se state cercando un sistema di videosorveglianza per la vostra abitazione il sistema di KKmoon è in offerta per qualche giorno su TomTop a soli 60 euro.

Se la sicurezza della vostra casa è tra le vostre priorità e cercate un sistema di video sorveglianza, potete approfittare di un’offerta di TomTop valida solo per un periodo limitato. Il sistema di KKMoon è composto da una unità di registrazione, con hard disk da 1 terabyte, e quattro telecamere di sorveglianza con risoluzione 1080p.

Ognuna di esse può essere collegato al sistema di registrazione con il cavo da circa 20 metri fornito in dotazione. Grazie alla companion app è possibile visualizzare il flusso video anche dal proprio smartphone che sia Android o iOS, ma è supportato anche l’accesso da PC e tramite browser.

Il sistema di registrazione dispone di uscite VGA e HDMI per collegarle a un monitor, permettendovi di tenere sotto controllo i punti critici della vostra abitazione quando siete in casa. La registrazione può avvenire in modo continuo o solamente quando viene rilevato un movimento, anche di notte grazie ai 24 LED a infrarossi di cui è dotata ogni telecamera.

Il rilevatore di movimento può generare una notifica sullo smartphone permettendovi di sapere in tempo reale se qualcuno è entrato in casa vostra o se sta succedendo qualcosa di anomalo.

Potete acquistare il sistema di video sorveglianza KKMoon su TomTop a 60,58 euro, con spedizione dal magazzino tedesco che vi eviterà fastidi con la dogana e i relativi costi aggiuntivi.

Informazione Pubblicitaria

Comments
To Top