Offerte

Da TomTop la stampante 3D Anet E10 costa 280 euro, con microSD in regalo

Lo store online cinese TomTop offre una stampante 3D con un volume di 220 x 270 x 300 millimetri a meno di 300 euro, con microSD in regalo e spedizione dal magazzino europeo, che eviterà dazi doganali e tasse aggiuntive.

Le stampanti 3D sono diventate un oggetto decisamente abbordabile anche per chi non ne fa un uso professionale, tanto che si stanno lentamente diffondendo presso gli appassionati di fai da te. Oggi vi proponiamo un modello in grado di realizzare oggetti decisamente grandi, visto che offre un volume massimo di 220 x 270 x 300 millimetri.

Si tratta della stampante 3D Anet E10, in offerta sullo store cinese TomTop a meno di 300 euro. Nel prezzo è inclusa anche una microSD da 8 GB, che vi permetterà di utilizzarla offline e senza dover essere collegata a un PC. Il frame interamente realizzato in alluminio garantisce una perfetta stabilità e il kit viene fornito parzialmente assemblato, con pochi e semplici passi per completare la costruzione.

È possibile utilizzare fili per la stampa 3D di vari materiali come ABS, PLA, TPU, HIPS, PC e polimeri di legno da montare sul supporto metallico separato, che include anche l’alimentatore e uno schermo LCD, con istruzioni multilingua. La velocità di spostamento è di 3.000 mm/minuto sugli assi X e Y e di 200 mm/minuto sull’asse Z mente la velocità di stampa varia dai 40 a 120 mm/s. Nella confezione di vendita, oltre al kit completo e alla microSD da 8 GB, sono inclusi duo rotoli di filamento 3D da 10 metri.

Potete acquistare la stampante 3D Anet E10 su TomTop a 276,99 euro, con spedizione dalla Germania, che vi eviterà dazi doganali e tasse aggiuntive. Il costo della spedizione è di 6,87 euro e prevede la consegna entro quattro giorni lavorativi.

Informazione Pubblicitaria

Comments
To Top