Offerte

Una Smart TV Samsung da 55 pollici e con supporto 4K HDR in offerta a 799 euro su Amazon

Smart TV Samsung

In attesa delle grandi offerte dell’Amazon Prime Day, il colosso dell’e-commerce sta preparando la piattaforma con una serie di promozioni anticipatori molto interessanti. In particolare, per oggi è stata messa a disposizione la Smart TV Samsung UE55MU8000 da 55 pollici al prezzo di appena 799 euro.

Non si tratta di uno dei modelli di ultima generazione (non è infatti dotata della tecnologia QLED) ma è comunque un ottimo prezzo per una Smart TV da 55 pollici e con supporto alla risoluzione 4K e alla tecnologia HDR.

Il pannello a 10-bit con tecnologia Dynamic Crystal Color per una gamma di colori ampia e ricca di sfumature. Inoltre, la tecnologia Ultra Black agisce sul contrasto ed elimina i riflessi di luce esterni, disperdendo e assorbendo la luce ambientale (non si hanno comunque livelli da TV OLED).

Con picchi di luminosità di 1000 nits, la Smart TV Samsung UE55MU8000 permette di avere un’ottima visione non solo nelle senza buie ma anche con eventuali fonti di luce esterne.

Dal punto di vista del design e “dell’ergonomia dei cavi”, la Clean Cable Solution permette di sistemare tutti i cavi all’insegna della massima praticità. Il design elegante della parte posteriore del TV consente di nascondere infatti i collegamenti. Questo grazie anche al box One Connect, col il quale connettere facilmente tutti i dispositivi non alla TV in se ma al box. Ciò permette di avere anche una TV super sottile.

Nel caso foste clienti Prime e foste anche interessati ad acquistare la Smart TV Samsung UE55MU8000 da 55 pollici al prezzo di 799 euro, vi basterà cliccare sul nostro link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:

Comments
To Top