Offerte

Voglia di smartphone 18:9? Da TomTop trovare OUKITEL C8 4G a meno di 70 euro

Se state cercano uno smartphone con schermo 18:9 ma non volete spendere una cifra elevata, OUKITEL C8 4G potrebbe essere la soluzione migliore, dal prezzo contenuto.

Gli smartphone con schermo 18:9 stanno decisamente invadendo tutte le fasce del mercato, a partire dalla fascia base nella quale si trovano offerte particolarmente interessanti. Oggi TomTop vi propone OUKITEL C8 nella nuova versione dotata di connettività 4G. Se volete conoscere come si comporta potete leggere la nostra recensione su TuttoAndroid.

Lo smartphone è dotato di uno schermo da 5,5 pollici, con risoluzione di 640 x 1280 pixel (fattore di forma 18:9) mente sotto la scocca, realizzata in policarbonato, troviamo un SoC MediaTek MT6737 con CPU quad core, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 13 megapixel e su uno frontale da 5 megapixel e la connettività comprende, oltre al supporto alle reti 4G/LTE, anche il WiFi, Bluetooth, Dual SIM. La batteria da 3.000 mAh consente un’ottima autonomia, che con un po’ di attenzione può raggiungere le due giornate.

Nella confezione di vendita di OUKITEL C8 4G troverete, oltre allo smartphone, il caricabatterie con presa italiana, il cavo di ricarica, una pellicola già installata e una cover in TPU per proteggere il retro dello smartphone.

Potete acquistare OUKITEL C8 4G su TomTop a 67,07 euro, ai quali dovrete aggiungere 15 euro per le spese di spedizione, che vi garantiranno di non pagare alcun dazio doganale all’arrivo in Italia.

Informazione Pubblicitaria

Comments
To Top