Offerte

NVIDIA GeForce GTX 1070 8GB in offerta nel Cyber Monday di TomTop

Se state cercando un’ottima scheda video per il vostro PC da gaming, ecco la proposta di TomTop per il Cyber Monday

Se tra le offerte del Black Friday non avete trovato niente che potesse soddisfare la vostra sete di potenza, ecco arrivare il Cyber Monday con un’offerta davvero interessante che arriva dallo store cinese TomTop. Se siete appassionati di gaming e volete approfittare degli sconti di questi giorni senza dovervi svenare, ecco una scheda NVIDIA di tutto rispetto.

Si tratta di NVIDIA GeForce GTX 1070, proposta da iGame nella versione dotata di 8 GB di RAM di tipo DDR5, con connettore PCI-E X116 3.0. Si tratta di una scheda in grado di offrire prestazioni in realtà virtuale quasi triplicate rispetto al modello GTX 980 e oltre il 50% in più nelle performance di gaming puro.

Grazie allo speciale design della parte posteriore la dissipazione del calore generato avviene in maniera più efficace, mentre nella parte frontale sono presenti ben tre ventole per mantenere le temperature operative entro livelli accettabili. Sono state utilizzate ventole di qualità in grado di garantire il 50% di efficienza in più rispetto ai sistemi a doppia ventola, con una vita stimata di almeno 50.000 ore e un rinforzo nella struttura posteriore per evitare deformazioni della scheda elettronica.

Ricchissima la dotazione di connettori con una porta DVI (non compatibile con VGA), tre Display Port 1.4 Full Size e un connettore HDMI. La presenza della Turbo Key consente di attivare la modalità Overclock, che consente di alzare la frequenza di funzionamento della GPU fino a 1759 MHz, rispetto ai 1683 MHz originali.

Potete trovare le specifiche complete visitando la scheda di TomTop, da dove potrete acquistare NVIDIA GeForce GTX 1070 con 8 GB di RAM e 378,39 euro, con spese di spedizione incluse. Per tutte le altre offerte del Cyber Monday di TomTop vi rimandiamo alla pagina principale del sito.

Informazione Pubblicitaria

Comments
To Top