Offerte

Vi serve un secondo monitor per le chat? TomTop ve lo propone a meno di 60 euro

Su TomTop trovate oggi in offerta un interessante monitor da 10 pollici, da utilizzare per il vostro sistema di sicurezza, come monitor secondario ma anche per guardare la TV.

Se utilizzate il PC per lavoro vi sarà capitato di avere tante finestre aperte e di avere non avere più spazio a disposizione, nemmeno affiancando più finestre. Anche i videogiocatori a volte hanno la necessità di avere un secondo display, per le chat o per altre necessità, ma a volte lo spazio a disposizione sulla scrivania non è sufficiente per ospitare un monitor.

In tutti questi casi, ma anche se state cercando un monitor per il vostro sistema di sicurezza TomTop, il noto store online cinese, ha la soluzione giusta per voi. Si tratta di un monitor da 10 pollici con risoluzione HD (1280 x 800) dalle dimensioni contenute (24,7 x 17 c 1,4 centimetri, pesante meno di mezzo chilo, che non occuperà troppo posto sulla vostra scrivania.

Lo schermo è dotato di connessione BNC per collegare videocamere di sorveglianza, HDMI, VGA e AV, garantendo quindi la compatibilità con un elevato numero di sorgenti di segnale. È presente anche un connettore USB per riprodurre contenuti multimediali da una chiavetta, che si tratti di immagini o di video MP4 o AVI.

È presente uno speaker, con volume regolabile, per poter ascoltare l’audio proveniente dalle connessioni o dalla chiavetta USB. Nella confezione di vendita sono presenti, oltre al monitor, anche un supporto regolabile da tavolo, l’alimentatore con presa europea, un telecomando e un cavo BNC, oltre al manuale di istruzioni.

Potete acquistare questo utilissimo monitor LCD da 10,1 pollici a 57,26 euro su TomTop. Potete trovare altre interessanti offerte visitando la pagina principale dello store.

Comments
To Top