Offerte

OnePlus 5 è in vendita su TomTop a un prezzo strepitoso

migliori offerte oneplus 5t

Volete acquistare OnePlus 5T e state cercando le migliori offerte? Oggi potete acquistarlo a 400 euro su TomTop, senza costi aggiuntivi n’è dazi doganali.

Se volete approfittare di una delle migliori offerte per OnePlus 5T, oggi avete l’occasione di risparmiare con una interessante proposta. OnePlus 5T è indubbiamente uno degli smartphone più ambiti dagli appassionati, grazie a una scheda tecnica di altissimo livello abbinata a un prezzo decisamente aggressivo. In Italia il prezzo ufficiale della variante “base”, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, è di 499 euro ma in Rete è possibile risparmiare grazie ad alcune offerte particolarmente allettanti.

Oggi vi segnaliamo una promozione lampo di TomTop, noto store online cinese, che vi mette di fronte a una delle migliori offerte per OnePlus 5T. VI bastano infatti poco più di 400 euro per portarvi a casa la versione 6+64 GB del top do gamma di casa OnePlus.

Non dovrete inoltre preoccuparvi di eventuali costi aggiuntivi, visto che TomTop offre la spedizione Duty Free Shipping. Senza alcun costo aggiuntivo potrete ricevere a casa vostra in 7-12 giorni lavorativi il vostro OnePlus 5T, senza sgradevoli sorprese e costi aggiuntivi dovuti a dazi doganali e imposte.

Se siete interessati non lasciatevi sfuggire una delle migliori offerte per OnePlus 5T e portatelo a casa a soli 409,18 euro, spese di spedizione incluse, visitando questo indirizzo.
Ovviamente non avrete diritto alla garanzia ufficiale OnePlus in caso di acquisto presso un rivenditore terzo come quello segnalato in questo articolo.

Informazione Pubblicitaria

Comments
To Top