Offerte

L’aspirapolvere Xiaomi di seconda generazione è in offerta su TomTop

L’aspirapolvere robot di Xiaomi di seconda generazione è in offerta su TomTop a meno di 400 euro, con spese di spedizione e dazi doganali già pagati dal mittente.

Gli aspirapolvere robot stanno diventando sempre più popolari, grazie ai loro prezzi sempre più abbordabili, in particolare i modelli prodotti da Xiaomi. Oggi vi proponiamo un’ottima offerta relativa a Xiaomi Roborock 2, la seconda generazione dell’aspirapolvere robot del produttore cinese, in offerta a un ottimo prezzo su TomTop.

Rispetto alla prima generazione, che aveva ottenuto un ottimo successo, il nuovo aspirapolvere si arricchisce di nuove capacita. Ora Xiaomi Roborock 2 (o Xiaomi Mi Vacuum Cleaner 2), supera ostacoli alti fino a 2 centimetri e grazie a un panno montato nella parte anteriore è in grado di lavare il pavimento. L’aspirapolvere dispone di un piccolo serbatoio che permette di bagnare l’area davanti all’aspirapolvere, permettendo di raccogliere anche la polvere più sottile.

Non manca ovviamente la possibilità di controllare l’aspirapolvere tramite la companion app da installare sul proprio smartphone. Potete impostare le aree da pulire e controllare lo stato anche mentre siete fuori casa. La batteria integrata da 5.200 mAh garantisce un’ottima autonomia, oltre le due ore, e nel caso l’energia residua fosse sotto al livello limite l’aspirapolvere tornerà alla base di ricarica, riprendendo il lavoro da dove era stato interrotto.

Migliora anche l’algoritmo che diventa ancora più efficiente, grazie ai tanti sensori che permettono al robot di misurare la stanza, evitare di cadere dalle scale ed evitare gli ostacoli. Il potere aspirante è di 2000 Pa e supera quello di numerosi concorrenti, anche più blasonati.

Potete acquistare Xiaomi Mi Vacuum Cleaner 2 a 387 euro su TomTop utilizzando il codice sconto WL0062, valido fino al 30 aprile. Lo store offre inoltre le spese di spedizione gratuite e la certezza di non pagare alcun dazio doganale al momento dell’arrivo dell’aspirapolvere nel nostro Paese.

Informazione Pubblicitaria

Comments
To Top