Offerte

Xiaomi Mi A1 e HOMTOM S8 sono in offerta limitata su TomTop

Se state cercando una buona occasione per acquistare Xiaomi Mi A1, nella versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, potete approfittare dell’offerta di TomTop, che lo propone a 165 euro, insieme a HOMTOM S8, offerto a poco più di 100 euro.

Se state cercando uno smartphone con Android puro, che riceva tempestivamente gli aggiornamenti di sicurezza e le nuove versioni di Android, senza dover spendere una fortuna per acquistare un Google Pixel, la soluzione può essere Xiaomi Mi A1, il primo smartphone con Android One del produttore cinese, commercializzato lo scorso anno e molto apprezzato dal pubblico.

Oggi lo Xiaomi Mi A1 è in promozione su TomTop, uno degli store online cinesi più apprezzati dagli utenti italiani, al prezzo di 165,16 euro, con la possibilità di evitare dazi doganali e tasse aggiuntive all’arrivo in Italia grazie alla spedizione Duty Free, disponibile al costo di 19,07 euro. La colorazione in promozione è quella oro, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, acquistabile a questo indirizzo.

Se invece cercate uno smartphone ancora più economico, con un aspetto più moderno grazie allo schermo 18:9 con cornici ridotte, potete scegliere HOMTOM S8, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Potrete acquistarlo a 105,40 euro dal magazzino tedesco, aggiungendo poco meno di 7 euro per le spese di spedizione. In questo modo eviterete dazi doganali e tasse aggiuntive.

Potete acquistarlo nella colorazione nera a questo indirizzo, mentre visitando la pagina principale di TomTop potete trovare altre interessanti offerte.

Informazione Pubblicitaria

Comments
To Top