Offerte

Xiaomi Mi 6 è in offerta su TomTop a poco più di 300 euro

In attesa dell’arrivo sul mercato di Xiaomi Mi 7, il flagship dello scorso anno è ancora interessante e viene proposto a poco più di 300 euro su TomTop, senza costi aggiuntivi per la dogana e le tasse.

Per scoprire Xiaomi Mi 7, il prossimo flagship del produttore cinese, dovremo attendere ancora qualche mese, con ogni probabilità fino a giungo. Nel frattempo Xiaomi Mi 6, con la sua scheda tecnica di valore assoluto, rappresenta ancora un’ottima scelta, soprattutto per chi cerca uno smartphone compatto con uno schermo di dimensioni accettabili.

Ricordiamo infatti che Xiaomi Mi 6 dispone di uno schermo FullHD da 5,15 pollici e che sotto la scocca troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 835, affiancato da 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Per un periodo limitato di tempo potete approfittare di una offerta di TomTop che offre il flagship cinese in due varianti a quello che sembra essere il miglior prezzo per Xiaomi Mi 6.

È disponibile solamente la colorazione nera, forse la più sobria ed elegante di quelle proposte da Xiaomi, in due diversi tagli di memoria. Xiaomi Mi 6 in versione 6 + 64 GB è disponibile a 315,39 euro su TomTop, fino ad esaurimento scorte.

Vi serviranno invece 356,89 euro per acquistare Xiaomi Mi 6 con 6 +128 GB su TomTop, anche in questo caso con una quantità limitata a disposizione dei clienti. In entrambi i casi, aggiungendo 12,17 euro, potete ottenere la spedizione Duty Free Shipping che vi eviterà qualsiasi dazio doganale o tassa aggiuntiva al momento dell’arrivo dello smartphone nel nostro Paese.

Informazione Pubblicitaria

Comments
To Top