Offerte

Vernee M6 con schermo 18:9 e Oreo in offerta a 108 euro su TomTop

Da TomTop arriva Vernee M6, uno smartphone con schermo 18:9, una buona dotazione di RAM e memoria interna e Android 8.0 Oreo a un prezzo davvero vantaggioso.

Siamo abituati agli smartphone cinesi economici con sistemi operativi obsoleti, per cui fa piacere quanto un produttore rilascia un nuovo modello con una versione di Android decisamente aggiornata. È il caso di Vernee M6, presentato dal poco dal produttore cinese e attualmente in promozione su TomTop.

Nonostante quanto riporti il noto store cinese infatti, Vernee M6 dispone di Android 8.1 Oreo con interfaccia personalizzata VOS, una rarità tra gli smartphone economici. Il costo particolarmente interessante, poco più di 100 euro, non impedisce allo smartphone di avere una scheda tecnica quantomeno dignitosa.

Troviamo infatti un display HD+ (720 x 1440) da 5,7 pollici con fattore di forma 18:9 e cornici ridotte. Sotto alla scocca troviamo un SoC MediaTek MT6750T con CPU octa core affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera frontale da 13 megapixel e batteria da 3.300 mAh.

La connettività può contare sul supporto alle reti 4G/LTE, WiFi Dual Band, Bluetooth 4.0, GPS e GLONASS. La batteria da 3.300 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia complessiva. Potete acquistare Vernee M6 nella colorazione nera o blu a 107,89 euro su TomTop, con la possibilità di evitare i dazi doganali con l’apposita spedizione.

Per tutte le altre offerte di TomTop vi invitiamo a consultare il sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria

Comments
To Top