Offerte

Due gimbal a meno di 100 euro in offerta da TomTop

Lo store cinese TomTop mette in offerta oggi due gimbal per smartphone, che vi permetteranno di trasformarvi in piccoli registi, in vista delle prossime vacanze estive.

Siamo ormai in primavera, e si avvicina la bella stagione, quella delle scampagnate, delle gite fuori porta e delle vacanze estive. Se siete dei registi in erba, e vi dilettate nella realizzazione di video con il vostro smartphone, probabilmente avrete preso in considerazione l’idea di acquistare un gimbal, uno stabilizzatore di immagine.

TomTop, uno dei più importanti store online cinesi, lancia due interessanti promozioni legate a due stabilizzatori per smartphone, offerti a meno di 100 euro ciascuno. Andiamo a scoprire dunque come potranno aiutarvi a realizzare dei video semi-professionali, senza dover spendere una fortuna.

Partiamo con Wewow A5, un gimbal a tre assi, con una batteria ricaricabile da 2.200 mAh che vi garantisce un’autonomia di circa 4 ore. È compatibile con smartphone con diagonale dello schermo compreso tra 4 e 5,5 pollici e dispone di tre modalità di ripresa, per garantire la massima libertà.

Potete bloccare la ripresa sul volto del soggetto, bloccare tutti e tre gli assi per riprese stabili, blocco di due assi, con movimenti a destra e sinistra, modalità inseguimento che permette movimenti orizzontali e verticali. Tutti i movimenti bloccati possono comunque essere effettuati con i controlli manuali.

Potete acquistare WeWow A5 su TomTop a 72,03 euro con il codice WL5335.

FeiyuTech Vimble 2 è un gimbal estensibile, con funzioni pressoché identiche al modello di Wewow, ma con la peculiarità di potersi estendere per essere utilizzato come Selfie stick evoluto. Nell’impugnatura è presente anche il controllo per lo zoom e dei controlli pensati appositamente per i video selfie.

La batteria ricaricabile garantisce un’autonomia di circa 5 ore e supporta la ricarica rapida. Potete acquistarlo su TomTop a 82,17 euro con il codice WL5341D.

Informazione Pubblicitaria

Comments
To Top