Offerte

Amazon regala un buono di 50 euro per l’acquisto di alcuni PC

Da Amazon arriva una nuova interessante promozione dedicata agli utenti che hanno deciso di acquistare un computer di fascia media o alta: fino al 23 maggio, infatti, scegliendo uno dei prodotti selezionati, si riceverà un buono sconto del valore di 50 euro da spendere sul noto portale e-commerce.

Per usufruire della promozione è sufficiente selezionare uno dei computer presenti in questa pagina venduti e spediti da Amazon e, dopo il completamento della procedura di acquisto, attendere la comunicazione via email dell’avvenuto caricamento del buono sconto nel proprio account.

C’è tempo fino al 23 maggio per usufruire della promozione di Amazon

La promozione, valida sino alle ore 23:59 del 23 maggio 2017 (salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili), prevede che il buono sconto venga utilizzato per l’acquisto di uno o più prodotti sul portale del rivenditore entro il 7 luglio 2017.

Tra i prodotti inclusi nella promozione di Amazon troviamo notebook di Acer, HP, Lenovo e Asus con dimensioni e caratteristiche volte a soddisfare le esigenze più disparate (da schermi con 13 pollici a quelli da 17,3 pollici).

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito del rivenditore.

Comments
To Top