I dispositivi smart di Amazon sono ad oggi fra i più diffusi, e in occasione delle offerte di settembre diventano ancora più interessanti. Il mix perfetto fra prezzi competitivi, qualità dei materiali e capacità di Amazon Alexa, rendono questi dispositivi estremamente popolari e apprezzati. In occasione dell’evento di fine estate il colosso statunitense svela alcune interessanti offerte Amazon per quanto riguarda alcuni componenti della gamma Amazon Echo Dot, Amazon Echo Studio e Amazon Echo Show.

Amazon Echo Dot, Studio e Show in offerta

Un esempio è la possibilità di portarsi a casa il piccolo ma estremamente duttile Amazon Echo Dot di quarta generazione a meno di 30 euro, oppure Amazon Echo Show 8 a 65 euro tramite cui guardare contenuti a risoluzione HD tramite l’ampio pannello da 8 pollici.

Indipendentemente dal prodotto che deciderete di acquistare, con uno di questi dispositivi riuscirete a rendere la vostra casa smart e pronta ad accogliere i tanti dispositivi per la smart home disponibili sul mercato e compatibili con Amazon Alexa.

Prodotti Amazon Echo in offerta

Potrebbe interessarti: Fire TV Stick, Lite, 4K e Cube tornano in offerta bomba su Amazon