Vodafone ha deciso di rinnovare il proprio accordo con Sky prorogando l’offerta che mette a disposizione, a tutti i nuovi abbonati del servizio Vodafone TV e in maniera del tutto gratuita, 3 mesi del pacchetto Serie TV di Now TV. Il tutto oltre a uno sconto sul pacchetto Sport.

Nello specifico, salvo ulteriori proroghe, la promozione che consente di avere 3 mesi di NOW TV (pacchetto Serie TV) inclusi e lo sconto di 10 euro sulla fattura di rete fissa con l’attivazione di Vodafone TV Sport + NOW TV Sport è disponibile per tutti i nuovi clienti fino al 31 maggio 2019. Dopo i 3 mesi offerti gratuitamente, i pacchetti di Now TV si rinnovano in automatico salvo disabilitazione (fattibile anche un minuto dopo aver attivato la promozione).

Per chi non lo sapesse, Vodafone TV è il servizio di streaming realizzato dall’operatore telefonico Vodafone che consente, a chi ha un abbonamento di rete fissa, di poter godere della maggior parte dei contenuti presenti su Sky o su altri servizi sfruttando una connessione a internet di almeno 8 Mbps.

Per accedere al servizio TV, Vodafone ti mette a disposizione un comodo box (un decoder) che, oltre ai canali del tuo abbonamento, permette di accedere al Digitale Terrestre (solo ai canali in chiaro) e ad alcune applicazioni fra cui NOW TV (Ticket Cinema, Serie TV e Sport), YouTube, Netflix, CHILI e Infinity.

Vodafone TV offre gratuitamente 3 mesi di Now TV fino al 31 maggio 1

Ricordiamo che il pacchetto Serie TV di Now TV mette a disposizione l’accesso ai canali Fox, Mediaset Premium e Sky Atlantic mentre il Ticket Sport di NOW TV mette a disposizione l’accesso ai canali di Sky Sport per la visione della Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni giornata, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League in esclusiva, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP, la Formula 1 e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby.