Offerte Operatori

Dal 27 agosto Vodafone One “base” potrebbe essere attivabile solo da nuovi clienti

Vodafone One

Nel caso foste già clienti Vodafone di rete fissa e foste intenzionati a passare all’offerta Vodafone One, fareste meglio a sbrigarvi. In rete sono emerse delle indiscrezioni secondo cui la versione base di Vodafone One sarà attivabile solo dai nuovi clienti a partire dal 27 agosto.

Non si tratta di una notizia confermata, per cui è bene che prendiate il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio.

Cos’è Vodafone One

L’offerta prevede, di base, la linea di casa in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 300 Megabit/s, chiamate a consumo verso fissi e mobili (19 centesimi di euro di scatto alla risposta verso fissi, 19 centesimi di euro di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso mobili) e una SIM Vodafone con l’offerta Vodafone Unlimited x3 con minuti illimitati, 5 Giga e navigazione illimitata per Chat, Mappe e Social.

Il costo ricorrente dell’offerta base è di 29,90 euro al mese. In caso di collegamento in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH, a partire dal secondo anno l’opzione Velocità IperFibra costerà 5 euro in più a rinnovo, salvo disattivazione.

Chiaramente per usufruire della massima velocità è necessario abitare in una città coperta da FTTH. In particolare, Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte da Fibra FTTH.

Come per tutte le offerte Vodafone di rete fissa, è prevista una permanenza contrattuale minima di 24 mesi pena il pagamento di 45 euro più le rate residue del contributo di attivazione, quando previsto, e 50 euro in caso di mancata restituzione del modem Vodafone.

Vodafone One e navigazione illimitata con alcune app

Per quanto riguarda la componente mobile dell’offerta, è possibile navigare in maniera illimitata sotto rete 2G, 3G e 4G utilizzando alcune specifiche applicazioni.

Ecco le app di Chat, Mappe e Social incluse per la navigazione illimitata:

  • CHAT: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • SOCIAL: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.
  • MAPPE: Google maps, Maps app, Waze, TomTom Go mobile, Moovit, Via Michelin, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Citymapper, Karta GPS, MyWay, GPS Navigation (be-on-road), Probus, Yandex-maps.

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top