Offerte Tiscali

Grandi notizie per tutti coloro vogliono abbonarsi a Tiscali attraverso una delle sue offerte legate alla fibra ottica. Infatti sia Tiscali Open (fibra senza chiamate) che Full (fibra con chiamate illimitate) sono disponibili a partire da 24,95 euro. Si tratta di uno sconto di 3 euro sul precedente listino.

La versione che include le chiamate illimitate, denominata in entrambi i casi Full, prevedeva un costo maggiorato di 3 euro al mese: quindi, se le offerte UltraInternet Open (FTTC) e UltraFibra Giga Open (FTTH) hanno un costo di 24,95 euro al mese, entrambe le varianti Full con chiamate illimitate avevano invece un costo di 27,95 euro al mese.

A tale prezzo viene garantita la connessione Internet è in tecnologia Fibra FTTH (bollino verde “F”) su rete Open Fiber nelle città di Bologna, Cagliari, Milano, Perugia, Selargius, Torino e Quartu Sant’Elena fino alla velocità massima di 1000 Mbps in download e 300 Mbps in upload.

Nel caso non foste raggiunti dalla fibra fino a casa, è comunque possibile attivare Tiscali Open e Full in tecnologia fibra FTTC (bollino giallo “FR”) fino alla velocità massima di 200 o 100 Mbps in download e 20 o 30 Mbps in upload, a seconda del tipo di copertura (rete TIM o rete Fastweb).

FTTC, FTTB, FTTH e ADSL: differenze, vantaggi e svantaggi

Oltre al vantaggio del prezzo promozionale, Tiscali mette a disposizione alcuni servizi extra, come “IP Statico” per la staticizzazione dell’indirizzo IP a 2,50 euro in più al mese, o “Fax Premium” a 3 euro in più al mese per avere numero di fax con prefisso locale