Nonostante ci troviamo a metà marzo, TIM ha rinnovato tre promozioni di rete fissa che consentono agli interessati di accedere alla tecnologia ADSL, FTTC o FTTH a prezzi scontati. In particolare, troviamo che:

TIM Connect Fibra

Disponibile fino al 24 marzo 2019 solo online, permette di avere Internet veloce fino a 1 Giga con la fibra ottica FTTC o FTTE , chiamate illimitate verso fissi e mobili in tutta Italia e senza scatto alla risposta e il servizio TIMvision al prezzo di 25 euro al mese per 6 mesi invece di 30 euro.

TIM Connect ADSL

Si tratta un po’ della medesima promozione ma orientata a coloro non sono ancora raggiunti dalla fibra ottica (con la speranza che facciate parte dei 2000 comuni che saranno cablati da Open Fiber nel 2019). Tuttavia, il canone mensile è di 35 euro.

TIM Connect XDSL

Offerta pensata per chi è raggiunto dalla fibra FTTC, permette di avere, al costo di 25 euro al mese per 12 mesi invece di 30 euro, con attivazione inclusa, Internet fino a 200 Mega in download. Nell’offerta non sono incluse le chiamate illimitate, per le quali è necessario un costo extra di 5 euro al mese.

Costi extra

Con tutte le offerte, bisogna considerare la spesa opzionale di 5 euro al mese per 48 mesi per il modem TIM Hub (oppure 49 euro di anticipo e 5 euro al mese per 48 mesi per il Fritz!BOX 7590).

Per chi sceglie il modem abbinato c’è lo sconto di 50 euro su TIM Expert, che passa dai classici 99 euro a 50 euro.