Offerte Operatori

Le migliori offerte Tre di rete fissa attivabili entro il 30 settembre 2018

Offerte Tre rete fissa

Dall’unione degli operatori Wind Tre, nonostante sia nato un unico grande operatore telefonico, dal punto di vista dell’offerte di rete fissa e rete mobile sono rimasti ancora separati (addirittura nella rete fissa sono tre se si considera anche Infostrada). Ecco allora le migliori offerte Tre per la rete fissa.

Offerte Tre – Special Edition

Prima di addentrarci nel dettaglio, vi comunichiamo che per le attivazioni entro il 17 settembre è stata messa a disposizione una Special Edition che, al posto del normale costo di 24,90 euro al mese, permette di avere per 12 mesi una tariffa scontata a 19,90 euro al mese.

Per le nuove attivazioni dal 18 Settembre e fino al 23 Settembre 2018, salvo proroghe, non sarà più disponibile la Special Edition e l’offerta avrà un costo mensile a partire da 24,90 euro con la massima velocità di FTTC e Fibra FTTH inclusa nel prezzo.

In caso di attivazione di un contratto ADSL, Tre mette a disposizione l’opzione Fibra Pass, che permette di attivare l’offerta in ADSL con la garanzia da parte di Wind di poter passare, non appena disponibile, alla connessione in FTTC o FTTH senza alcun costo aggiuntivo.

Offerte Tre – Fibra e ADSL

Tre ha posto le sue offerte di rete fissa allo stesso livello di quelle Wind. Ciò significa che:

  • Tre Super Fibra e Tre INTERNET 200/100 a 24,90 euro (vengono scontate sia le 48 rate da 2 euro ciascuna del modem che l’opzione Voce Unlimited per le chiamate illimitate );
  • Tre INTERNET20 a 19,90 euro (vengono scontate sia le 48 rate da 2 euro ciascuna del modem che l’opzione Voce Unlimited per le chiamate illimitate)
  • Tre INTERNET7 a 27,90 euro

COME LEGGERE I BOLLINI

Come voluto da AGCOM, Tre ha adottato termini e bollini diversi circa l’offerta proposta ai suoi potenziali nuovi clienti. In particolare:

  • Tre Super Fibra (Bollino Verde F, con dicitura “Fibra”): connessione interamente su rete in fibra ottica fino all’abitazione (FTTH) by Open Fiber fino a 1000 Megabit/s in download e fino a 100 Megabit/s in upload;
  • Tre INTERNET200 e INTERNET100 (Bollino Giallo FR, con dicitura “Misto Fibra Rame”): connessione in fibra fino al cabinet stradale, poi da quest’ultimo in rame fino all’abitazione (FTTC). A seconda della copertura si potrà avere una connessione fino a 100 o 200 Megabit/s in download e fino a 20 Megabit/s in upload;
  • Tre INTERNET20 e INTERNET7 (Bollino Rosso R, con dicitura “Rame”): connessione classica in ADSL interamente su rete in rame (dalla centrale al cabinet e da quest’ultimo fino all’abitazione) con velocità fino a 20 Megabit/s in download (dove non disponibile fino a 7 Megabit/s) e fino a 1 Megabit/s in upload.

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top