Offerte Operatori

Le migliori offerte Tiscali di rete fissa attivabili entro il 30 settembre

Offerte Tiscali

Continuano le offerte Tiscali di rete fissa con alcune promozioni davvero interessanti legate sia alla fibra ottica che all’ADSL. Questo infatti è il momento migliore per stipulare un contratto di rete fissa.

Prima di addentrarci nelle offerte Tiscali che sono attivabili entro il 30 settembre, salvo proroghe che in caso vi comunicheremo, vogliamo fare un po’ di chiarezza sui bollini mostrati dall’operatore in fase di proposta di contratto, dal momento che essi indicano non solo che tipo di infrastruttura di rete arriva a casa ma anche la potenziale velocità di download massima.

  • Tiscali UltraFibra Giga (Bollino Verde F, con dicitura “Fibra”): connessione interamente su rete in fibra ottica fino all’abitazione (FTTH) fino a 1000 Megabit/s in download e fino a 300 Megabit/s in upload in alcune città coperte da Open Fiber e con upload fino a 100 Megabit/s nelle città coperte dalla FTTH di TIM;
  • Tiscali UltraInternet (Bollino Giallo FR, con dicitura “Misto Fibra Rame”): connessione in fibra fino al cabinet stradale, poi da quest’ultimo in rame fino all’abitazione (FTTC). La velocità di connessione sarà fino a 100 Megabit/s in download e fino a 20 Megabit/s in upload;
  • Tiscali ADSL Full e Open (Bollino Rosso R, con dicitura “Rame”): connessione classica in ADSL interamente su rete in rame (dalla centrale al cabinet e da quest’ultimo fino all’abitazione) con velocità fino a 20 Megabit/s in download e fino a 1 Megabit/s in upload.

Offerte Tiscali – ULTRAINTERNET

L’offerta UltraInternet è attivabile online esclusivamente dai nuovi clienti nativi o in portabilità da altro operatore al costo mensile di 24,95 euro al mese e solo sotto rete FTTC. La velocità massima è di 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload (dipende da vari fattori). Le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e un massimo di 60 minuti al mese verso i fissi internazionali.

Con questa promozione Tiscali offre gratuitamente il modem Technicolor TG788vn v2 con 4 porte LAN Ethernet, 2 porte telefoniche RJ11 e una porta USB. Come ulteriore aggiunta, con UltraInternet sono inclusi anche 12 mesi di Infinity con Infinity Pass.

Offerte Tiscali – ULTRAFIBRA GIGA

Si tratta esattamente della stessa offerta descritta prima, con stesso prezzo e stesse caratteristiche, ma con la differenza che è attivabile solo da coloro sono raggiunti dalla tecnologia FTTH su rete Open Fiber nelle città di Bologna, Cagliari, Milano, Perugia e Torino fino alla velocità massima di 1000 Mbps in download e 300 Mbps in upload.

Offerte Tiscali – ADSL FULL

L’offerta ADSL Full è attivabile online sia dai già clienti Tiscali che dai nuovi clienti nativi o in portabilità da altro operatore al costo mensile di 24,95 euro al mese. Se non si è raggiunti dalla rete Tiscali il canone mensile è di 34,95 euro a prezzo bloccato, con il contributo di attivazione in promozione a 29 euro per i nuovi clienti in portabilità e ad 89 euro per i nuovi clienti nativi (gratis per già clienti).

Le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e un massimo di 60 minuti al mese verso i fissi internazionali. La connessione Internet è in tecnologia ADSL fino alla velocità massima di 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

Il modem Wi-Fi fornito in comodato d’uso gratuito da Tiscali ai clienti che ne fanno richiesta è il Thomson TG585v8, con 4 porte LAN Ethernet e una rete Wi-Fi con protocolli b/g/n. Come ulteriore aggiunta, sono inclusi anche 6 mesi di Infinity con Infinity Pass.

Offerte Tiscali – ADSL OPEN

Si tratta della medesima offerta descritta in precedenza con la sola differenza che le chiamate non sono illimitate ma si hanno diritto a chiamate gratuite verso tutti i fissi nazionali con il solo scatto alla risposta di 20 centesimi di euro, 500 minuti inclusi con scatto alla risposta di 20 centesimi verso i cellulari nazionali e fissi internazionali.

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top