Offerte Tiscali

Tiscali ha deciso di prorogare le offerte dedicate alla rete fissa lanciate nelle settimane passate anche per tutto il mese di luglio 2018. In particolare, le offerte Tiscali attivabili a luglio 2018 sono UltraFibra Facile, UltraFibra Giga, ADSL Full e ADSL Open.

UltraFibra Facile

L’offerta UltraFibra Facile è attivabile online solo dai nuovi clienti che decidono di portare il proprio numero in Tiscali oppure attivano una nuova numerazione al costo mensile di 24,95 euro al mese. Le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e un massimo di 60 minuti al mese verso i fissi internazionali.

In base alla tecnologia presente, la velocità varia da 100 Mbps in FTTC (velocità massima teorica) in download e 20 Mbps in upload. Inoltre, UltraFibra Facile include anche 12 mesi di Infinity TV.

UltraFibra Giga

L’offerta UltraFibra Giga è essenzialmente la medesima di UltraFibra Facile, con le stesse caratteristiche e lo stesso prezzo mensile. Tuttavia, quest’ultima può essere attivata anche da coloro che sono raggiunti da tecnologia fibra FTTH di Open Fiber (solo Bologna, Cagliari, Milano, Perugia e Torino) con velocità massima di 1000 Mbps in download e 300 Mbps in upload o rete FTTH di TIM con velocità massima di 1000 Mbps in download e 100 Mbps in upload.

Anche in questo caso l’offerta include 12 mesi di Infinity TV in maniera gratuita.

Fibra ottica Wind Fibra

ADSL Full

Nel caso di ADSL Full è possibile navigare senza limiti al costo di 29,95 euro se si è sotto rete Tiscali o 34,95 euro se non si è coperti dall’operatore. Le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e un massimo di 60 minuti al mese verso i fissi internazionali. In base alla distanza con la centrale, è possibile navigare alla velocità massima di 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

L’offerta prevede un contributo di attivazione in promozione a 29 euro per i nuovi clienti in portabilità e ad 89 euro per i nuovi clienti nativi (gratis per già clienti).

A differenza delle offerte fibra, ADSL Full mette a disposizione solo 6 mesi di Infinity TV.

ADSL Open

Stessa identica offerta di prima ma priva di telefonate illimitate. In particolare, al prezzo di 19,95 euro al mese si si è coperti da rete Tiscali e 29,95 euro se si è fuori dalla copertura dell’operatore, si può navigare senza limiti alla velocità massima di 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

L’offerta prevede un contributo di attivazione in promozione a 29 euro per i nuovi clienti in portabilità e ad 89 euro per i nuovi clienti nativi (gratis per già clienti).

Le chiamate sono gratuite verso tutti i fissi nazionali con il solo scatto alla risposta di 20 centesimi di euro, 500 minuti inclusi con scatto alla risposta di 20 centesimi verso i cellulari nazionali e fissi internazionali.

Precisiamo che per tutte le offerte Tiscali, in caso di passaggio ad altro operatore è previsto un costo di disattivazione di 43,36 euro, per ADSL, o 46,36 euro per le offerte UltraFibra, mentre per la cessazione della linea è pari a 70 euroNon è previsto alcun vincolo o penale.

Le migliori offerte Tiscali di luglio 2018 per fibra ottica e ADSL 1

Inoltre, le offerte Tiscali prevedono un bonus di 30 euro per tutti i suoi clienti di rete fissa che inviteranno degli amici all’attivazione online di una delle sue offerte disponibili.