Kena Casa

Un paio di giorni fa vi avevamo comunicato che Kena avrebbe in futuro abbassato il prezzo dell’abbonamento a Kena Casa. Ebbene, il futuro è già arrivato, con Kena Casa disponibile ufficialmente al prezzo di 19,90 euro al mese.

Per chi non lo sapesse, Kena Casa è un’offerta molto particolare che permette di avere internet illimitato fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload sfruttando una connessione Wireless su rete FWA (Fixed Wireless Access) di tipo LTE-TDD. In pratica, sfrutta la rete Linkem

L’importo di 19,90 euro è già comprensivo del canone dell’offerta in promozione per i primi 12 mesi a 6 euro, del costo di attivazione a rate da 12,90 euro per 12 mesi (per un totale di 154,80 euro) e del noleggio del kit di installazione pari a 1 euro al mese.

Quindi, al termine dei 12 mesi il cliente Kena Casa continuerà a pagare 19,90 euro al mese comprensivi di canone dell’offerta pari a 18,90 euro e 1 euro di noleggio Modem.

In caso di recesso verranno sempre applicati 50 euro come corrispettivo per la disattivazione del servizio, mentre in caso di recesso anticipato sono previsti i seguenti costi:

  • nei primi 12 mesi si pagheranno le rate residue del contributo di attivazione (in un’unica soluzione o proseguendo la rateizzazione) e il costo di recesso di 61 euro
  • dopo i primi 12 mesi si pagherà il solo costo di recesso di 61 euro