Vodafone ha annunciato di aver messo a listino il nuovo iPad Air 2019, mettendolo a disposizione degli utenti attraverso diverse opzioni di acquisto.

Ricordiamo che l’iPad Air presenta un design più sottile rispetto alla generazione precedente e con display da 10,5 pollici e chip Apple A12 Bionic. Oltre all’aumento delle prestazioni, l’iPad Air è dotato di un display True Tone completamente laminato con risoluzione 2224 × 1668 pixel.

Il chip A12 offre un enorme incremento delle prestazioni rispetto all’ultima variante e grazie al supporto per la Apple Pencil e per la Smart Keyboard, Apple ha fornito un buon motivo per non volgere l’attenzione verso i modelli Pro.

Come acquistare iPad Air 2019 con Vodafone

Vodafone mette a disposizione quattro diverse opzioni per l’acquisto del nuovo tablet di Apple:

  • La prima opzione prevede un contribuito iniziale di 99 euro ed una rata complessiva di 28 euro al mese. In caso di recesso anticipato (durata contrattuale di 30 mesi), verrà addebitato un massimo di 150 euro, oltre le rate residue previste da pagare, che scalerà a decrescere ogni tre mesi di 19 euro. Questa opzione è disponibile solo attraverso carta di credito.
  • La seconda opzione prevede l’acquisto di iPad Air 2019 in abbinata al piano tariffario di Giga In&Out con un contribuito iniziale di 139 euro ed una rata complessiva di 28 euro al mese. Qualora si operasse un recesso anticipato (durata contrattuale di 30 mesi) verrà addebitato un massimo di 100 euro, oltre le rate residue previste da pagare, che scalerà a decrescere ogni tre mesi di 13 euro. In questo caso la disponibilità è estesa anche al conto corrente.
  • La terza opzione prevede l’acquisto di un iPad Air 2019 in combinazione con il piano tariffario di Total Giga. Questa offerta prevede un contribuito iniziale di 99 euro ed una rata complessiva di 45 euro al mese. In caso di recesso anticipato (durata contrattuale di 30 mesi), verrà addebitato un massimo di 150 euro, oltre le rate residue previste da pagare, che scalerà a decrescere ogni tre mesi di 19 euro. Stavolta l’opzione prevede l’addebito su carta di credito.
  • La quarta opzione permette di acquistare iPad Air 2019in combinazione con il piano tariffario di Total Giga. Questa offerta prevede un contribuito iniziale di 139 euro ed una rata complessiva di 45 euro al mese. Qualora si operasse un recesso anticipato (durata contrattuale di 30 mesi) verrà addebitato un massimo di 100 euro, oltre le rate residue previste da pagare, che scalerà a decrescere ogni tre mesi di 13 euro. In questo caso, è previsto l’addebito su conto corrente.