Offerte Operatori

Infostrada Fibra1000, fino a 1 Gbps a 22,90 euro con modem e installazione gratuita

Infostrada Fibra1000

Nella trottola di nuove offerte per la linea fissa dobbiamo annoverare anche Infostrada (facente parte del gruppo Wind-Tre che stanno proponendo anche loro delle super offerte). Con la nuova Infostrada Fibra1000, il colosso delle telecomunicazioni offre, fino al 6 agosto e con attivazione solo online, la navigazione illimitata fino a 1 Gbps a 22,90 euro con modem e installazione gratuita.

Oltre alla navigazione illimitata da rete fissa, Infostrada Fibra1000 mette a disposizione una SIM dati da 100 GB da far utilizzare senza vincoli all’intera famiglia.

Trattandosi di un’offerta legata alla rete di Open Fiber, la navigazione fino a 1 Gbps chiaramente è garantita solo nelle città coperte. In particolare, l’offerta in Fibra FTTH disponibile nelle città di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, Rozzano, Settimo Torinese, Sesto San Giovanni, Grugliasco, Rivoli, Orbassano, Collegno, Venaria Reale e Udine.

L’offerta comunque è attivabile anche da chi è raggiunto da FTTC con velocità fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload

Nel caso non foste raggiunti dalla FTTH, la promo Infostrada Fibra1000 offre anche il servizio Fibra Pass, ovvero l’attivazione in ADSL (al costo di 27,90 euro) e successivamente il passaggio gratuito alla FTTH con velocità superiori. In questo caso si ha una velocità fino a 20 Mb/s in download (ove non disponibile fino a 7 Mb/s) e 1 Mb/s in upload.

Nel caso non foste soddisfatti dell’offerta, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Le modalità di recesso sono:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano;
  • PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it;
  • punto vendita Wind di proprietà;
  • chiamata al 155.
Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top