Lanciata lo scorso luglio, l’offerta PosteMobile Casa è stata dapprima prorogata per tutto agosto e, nelle scorse ore, prorogata per tutto il mese di settembre 2018. Si tratta di una promozione per coloro vogliono avere chiamate illimitate da “telefono fisso” senza tuttavia essere legato alla rete fissa.

L’offerta di PosteMobile Casa, al costo di 20,90 euro ogni mese, prevede chiamate senza limiti verso i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. In più inclusi servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti.

Oltre al servizio vero e proprio, nessun altro costo verrà addebitato. Sia l’attivazione che il telefono da collegare alla rete elettrica vengono forniti gratuitamente da Poste Italiane.

A differenza di quanto si possa pensare, la promozione offerta da Poste Italiane non si basa sulla rete cablata ma sulla rete mobile. In particolare, servizio viene erogato su rete Vodafone, attraverso una SIM già inserita nel dispositivo telefonico fornito da PosteMobile. Per questa ragione, per usufruire di PosteMobile Casa, il dispositivo telefonico non deve essere collegato alla rete telefonica ma a quella elettrica.

Per attivare il servizio di PosteMobile Casa e per avere maggiori informazioni sui termini e le condizioni, vi rimandiamo alla pagina web dedicata.