TIM Connect fibra

A partire da domenica 12 maggio 2019, TIM lancerà un nuovo concorso molto interessante che permetterà di partecipare all’estrazione di 10 anni di offerte gratuite di fibra a 1 Gbps. Il tutto partecipando semplicemente chiamando il servizio clienti linea fissa 187 di TIM.

Sottolineiamo sin da subito che il nuovo concorso è rivolto solo ai nuovi clienti (nuove linee o passaggio da altro operatore) che attiveranno una nuova linea residenziale da 187, ma anche ai già clienti che porteranno nuovi amici in TIM che attivano una nuova linea residenziale dal 187 attraverso il codice univoco d’invito.

Oltre a chiamare il 187, sarà necessario accedere alla sezione Gioca & Vinci del sito Tim Party, accettare le condizioni di regolamento e compilare l’apposito form in tutti i campi sia per i nuovi che per i già clienti Tim.

Il concorso che mette a disposizione 10 anni di offerte gratuite in fibra 1 Gbps prevede solo due vincitori (uno per i già clienti ed uno per i nuovi clienti) attraverso un’estrazione unica che avverrà il 2 settembre 2019. É bene sottolineare poi che il premio consiste nello sconto di un massimo di 50 euro al mese valido solo per il canone di abbonamento (non è quindi incluso i costi extra come l’attivazione o TIM Connect).

Per ulteriori informazioni si invita a consultare il regolamento completo dedicato al concorso, che sarà disponibile sul sito ufficiale dell’operatore a partire dal 12 Maggio 2019.