MediaWorld ha lanciato oggi un’altra puntata delle offerte Solo per oggi, una promozione online che propone 24 ore di offerte su un’ampia selezione di prodotti d’elettronica, che saranno così disponibili – e solo per le prossime ore – a un prezzo più basso rispetto a quello di listino.

Le offerte “Solo per Oggi” di MediaWorld

Proseguendo nella politica “No Volantino”, MediaWorld ha deciso di potenziare il proprio e-store e oggi continua sulla via intrapresa proponendo ogni giorno nuove offerte su prodotti hi-tech (e solo ieri è stata lanciata la settimana “Tech & The City”): TV, fotocamere, elettrodomestici, accessori per PC e tablet e naturalmente smartphone, per i quali è però inclusa la consegna standard gratuita presso il proprio domicilio. La categoria più ghiotta è non è quella degli smartphone Android, dove ci sono solo un paio di Samsung in offerta.

Offerte smartphone Android

Offerte smart TV e notebook

I prodotti di tecnologia in promozione per oggi da MediaWorld non sono pochi, per cui il nostro consiglio è di visitare la pagina dedicata, dove sono presenti anche alcuni piccoli elettrodomestici per la cura della casa e della persona. Allora voi siete pronti a mettere mano al portafogli?