Se state cercando un nuovo notebook che abbia delle buone prestazioni e sia nel contempo facilmente trasportabile e leggero, questa é un’occasione che dovreste tenere in considerazione. Su Amazon, oggi è in offerta il modello da 14″ di Samsung Galaxy Book3 Pro con 16 GB di RAM e SSD da 512 GB, un ottimo dispositivo considerando il rapporto fra qualità e prezzo raggiunto con lo sconto odierno.

Oltre 700 euro di sconto per Samsung Galaxy Book3 Pro su Amazon

Pur essendo stati annunciati sul mercato natio i nuovi modelli, non ancora disponibili sul mercato italiano, la serie Samsung Galaxy Book3 è ancora un riferimento sul mercato dei computer portatili di fascia medio-alta. Soprattutto in occasione di sconti come questi, è difficile non prenderli in considerazione alla luce del fatto che garantiscono prestazioni e portabilità a prezzi tutto sommato abbordabili.

Il protagonista dell’offerta in questione, come anticipato, è Samsung Galaxy Book3 Pro, un notebook portatile che, nella versione scontata su Amazon, si presenta con un processore Intel Core i5-1340P affiancato da 16 GB di RAM e da un’unità SSD da 512 GB, numeri che bastano per soddisfare la maggior parte degli utenti in circolazione.

Per il resto, vanta un display da 14″ Dynamic OLED 2X con risoluzione 3K e frequenza di aggiornamento variabile fino a 120 Hz, monta un touchpad molto ampio, diverse porte, un sistema audio firmato AKG con 4 altoparlanti e una scocca in alluminio che contribuisce a tenere basso il peso, di circa 1,2 kg.

Grazie all’offerta di Amazon in vigore in queste ore, è possibile risparmiare oltre 700 euro rispetto al listino. Si tratta del prezzo più basso mai visto su Amazon per Samsung Galaxy Book3 Pro 14″ così configurato: 1182,88 euro invece di 1.899 euro (prezzo consigliato). Visto che, come spesso accade, le scorte potrebbero esaurirsi a breve, vi lasciamo il link diretto per acquistarlo.

Acquista Samsung Galaxy Book3 Pro 14″ i5 16 – 512 GB a 1182,88 euro su Amazon

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy Book3 Ultra: il nuovo standard dei notebook Windows e i migliori notebook di questo mese, la nostra selezione aggiornata

Vi ricordiamo che per restare al passo con le offerte del momento potete iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech o al nostro canale WhatsApp PrezziTech, seguirci sui nostri portali e spulciare le nostre pagine con le offerte per categoria.