Home Offerte L'Amazon Prime Day continua anche oggi: le migliori offerte tech del 14...

L’Amazon Prime Day continua anche oggi: le migliori offerte tech del 14 ottobre

0
offerte Amazon

Continuano le offerte dell’Amazon Prime Day 2020, che quest’anno, complice l’emergenza sanitaria, è arrivato in autunno inoltrato invece che durante l’estate. L’iniziativa speciale pensata esclusivamente per i clienti con abbonamento Prime attivo propone tantissimi sconti sui prodotti di elettronica e non solo: le promozioni sono partite ieri e continueranno fino alle 23:59 di stanotte, 14 ottobre.

Come ormai dovreste sapere se siete clienti Amazon di lunga data e ci seguite, le offerte si dividono sostanzialmente in due categorie: quelle valide per 48 ore, ossia per l’intera durata del Prime Day, e quelle disponibili solo in un giorno specifico (13 o 14 ottobre); a queste si aggiungono poi interessanti offerte lampo e offerte WOW, che vi segnaleremo man mano con l’aiuto del nostro canale Telegram Prezzi.tech e del live sul sito.

Migliori offerte tech Amazon Prime Day 2020, 13 e 14 ottobre 2020

Le offerte pensate da Amazon per il suo Prime Day 2020 sono ovviamente tantissime, e per non farvi travolgere abbiamo deciso di fare una bella selezione dei migliori sconti delle varie categorie. Ecco le proposte più interessanti lanciate ieri e disponibili anche oggi (salvo esaurimento scorte) che riguardano i prodotti Apple, PC, TV, console, videogiochi e non solo.

Migliori offerte Apple Amazon

Migliori offerte TV Amazon

Migliori offerte PC e informatica Amazon

Migliori offerte console e videogiochi Amazon

Offerte wearable e altri sconti Amazon

Migliori offerte tech Amazon Prime Day 2020 solo per oggi (14 ottobre)

Le offerte qui di seguito sono invece disponibili solo per oggi, 14 ottobre, e rimarranno valide fino alle 23:59, salvo esaurimento scorte o cambiamenti dell’ultimo secondo.


Queste dunque le migliori offerte su prodotti Apple, TV, PC, informatica, console, videogiochi e non solo dell’Amazon Prime Day 2020 valide oggi, 14 ottobre 2020. Continuate a seguirci perché l’iniziativa prosegue con tante altre occasioni tech in offerta lampo: avete a disposizione il nostro live blog, il canale Telegram già linkato più su e tanti altri sconti ai link qui sotto.

Offerte per categoria