Home Offerte Le Huawei FreeBuds Pro sono in offerta a un super prezzo per...

Le Huawei FreeBuds Pro sono in offerta a un super prezzo per l’Amazon prime Day

0

L’edizione 2020 di Amazon Prime Day è ormai entrata nel vivo e sono già migliaia le offerte proposte agli abbonati al servizio Amazon Prime. Non tutte però vengono adeguatamente segnalate e a volte è necessario spulciare tra le tantissime offerte che si susseguono a ritmo decisamente elevato.

Tra le migliaia di prodotti in promozione abbiamo trovato anche le nuovissime Huawei FreeBuds Pro, da pochi giorni ufficialmente disponibili in Italia e da noi recensite a fine settembre. Il prezzo di listino è di 179,99 euro per tutte e tre le colorazioni, bianco nero e argento, ma oggi potete farle vostre a un prezzo molto più vantaggioso.

Si tratta di una offerta lampo, valida fino alle 23:30 di oggi, quindi se siete interessati vi consigliamo di affrettarvi per non farvele sfuggire. A seconda del prezzo potrete arrivare a spendere 151 euro, con un risparmio di quasi 30 euro rispetto al prezzo di lancio, davvero niente male se consideriamo che si tratta di un prodotto nuovissimo.

Acquistate le Huawei FreeBuds Pro a 151 euro su Amazon

Ricordiamo che anche acquistando le FreeBuds pro a un prezzo scontato è possibile sfruttare la promozione di lancio, che permette di ricevere senza alcun costo aggiuntivo una Huawei Band 4 Pro, valore commerciale di 79,90 euro, e un abbonamento per 6 mesi a Huawei Music, valore commerciale di 59,90 euro.

E se avete qualche dubbio non vi resta che guardare la nostra recensione nella quale potrete trovare tutti i dettagli e le nostre impressioni sulle migliori cuffie true wireless di Huawei. Ricordiamo che le cuffie sono in pre-ordine visto che la disponibilità effettiva  è fissata per il 15 ottobre.

Potrebbe interessarti: Recensione Huawei Freebuds Pro

Offerte per categoria