Il mese di aprile per Unieuro si è aperto all’insegna delle offerte del giorno. Proseguono infatti anche oggi fino a mezzanotte le offerte della catena diffusa in tutta Italia su un’estesa selezione di prodotti, tra cui molti di Samsung: ci sono ben dieci televisori, dai più costosi ai più economici, alcuni accessori tra smartwatch e memorie ed un paio di smartphone.

C’è anche il recente Samsung Galaxy S20, sul quale viene offerto uno sconto superiore al 10% sul prezzo di listino. Avrete poco tempo però per fare le vostre valutazioni e decidere se cogliere la palla al balzo. Noi da parte nostra cercheremo di aiutarvi con una selezione dei prodotti più interessanti, dividendoli per categoria ed ordinandoli per costo in ordine decrescente. Sulla quasi totalità di essi è compresa nel prezzo la spedizione a domicilio gratuita, su altri, i meno costosi, oscilla tra i 5 ed i 10 euro.

Smartphone in offerta da Unieuro

Computer in offerta da Unieuro

TV in offerta da Unieuro

Altri prodotti in offerta da Unieuro

Trovate i restanti prodotti a questo indirizzo. Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy S20+