Console & Videogames

Sony PlayStation One Mini si farà? Le parole del CEO John Kodera

Il successo di vendite avuto dal NES Mini di Nintendo e dal Mega Drive Mini di SEGA, ha spinto molte aziende a lavorare su nuove riproduzioni di console classiche. In un’intervista apparsa, oggi, sul sito giapponese Mantan Web, il CEO di Sony Interactive Entertainment, Tsuyoshi “John” Kodera, ha risposto ad alcune interessanti domande su un possibile rilascio, in futuro, di una versione mini della prima PlayStation. Ovviamente Kodera non ha confermato, ufficialmente, l’esistenza di un vero e proprio progetto, ma dalle sue dichiarazioni si può facilmente intuire che in casa Sony si è comunque già parlato di questa eventualità.

Al momento non posso confermare nulla. Come ben sapete la nostra compagnia lavora sempre guardando al futuro, ma non dimenticando mai il passato, da cui, molto spesso, riesce a ripescare le migliori idee. E in questi anni ne avete avuto la dimostrazione“, queste le parole di “John” Kodera, CEO di Sony Interactive Entertainment. 

Oltre alla possibilità di una mini PlayStation One, Kodera ha confermato anche che Sony, fino al 2020, continuerà a supportare PlayStation Vita.

Comunque noi siamo favorevoli ad una versione mini della prima PlayStation, così come abbiamo accolto con grande felicità l’arrivo delle riproduzioni del NES e del Mega Drive Mini. Voi avete acquistato una di queste due console? E soprattutto comprerete una PlayStation One mini?

Via

 

Comments
To Top