Console & Videogames

SEGA Mega Drive Classics è disponibile da oggi per PC, Xbox One e PlayStation 4

SEGA Mega Drive Classics

Oggi è il giorno del lancio dell’attesissimo SEGA Mega Drive Classics, un divertente e nostalgico videogioco che vi porterà indietro nel tempo e vi permetterà di provare i diversi titoli, anni ’90, presenti nella lunga libreria. E’ disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.

In SEGA Mega Drive Classics troverete più di 50 giochi, tra cui: Columns, Altered Beast, Ecco The Dolphin, Golden Axe, Beyond Oasis, Streets of Rage 2, ESWAT: City Under Siege e, ovviamente, tutti i Sonic, il titolo più iconico di SEGA. Inoltre, tutti i titoli supportano una serie di funzionalità, quali: il multiplayer online, gli obiettivi e il salvataggio automatico. Tutte funzioni che miglioreranno la qualità dell’esperienza di gioco.

Infine SEGA per festeggiare il lancio del titolo, in collaborazione con Ecletic Method, un pioniere del video-remix, ha pubblicato un trailer di lancio con suoni completamente a 16 bit e immagini dei personaggi dei videogiochi che più hanno segnato quell’epoca. Qui sotto, vi lasciamo il video.

Vi ricordiamo che SEGA Mega Drive Classics è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre chi ha acquistato l’edizione per PC, gratuitamente, nei prossimi giorni riceverà un corposo aggiornamento che aggiungerà, in automatico, tutti i nuovi giochi.

Nostalgici, voi lo comprerete?

 

Fonte: Everyeye

Comments
To Top