Console & Videogames

Pokémon Switch potrebbe arrivare a breve ed essere integrato con Pokémon GO

Pokémon Switch

Il franchise dei Pokémon è cresciuto enormemente dall’arrivo, qualche anno fa, del gioco Pokémon GO su piattaforma mobile Android e iOS. Con la Nintendo Switch sempre più in ascesa, l’opportunità di un’ulteriore crescita sono moltissime. Per questa ragione sono in molti a credere che manca veramente poco alla pubblicazione di Pokémon Switch, nuova categoria di giochi i cui primi due capitoli dovrebbero essere Let’s GO Pikachu e Let’s GO Eevee.

Ci sono stati in passato degli indizi che hanno fatto pensare a una possibile presentazione presso l’E3 2018. Tuttavia, quest’opzione sembra essere tramontata del tutto.

Stando a quanto rivelato dalla famosa insider Emily Rogers, “questo gioco non sarà svelato/rivelato all’E3. Un evento di 35/40 minuti all’E3 non sarebbe il posto giusto per annunciare il gioco e l’accessorio legato a Pokémon GO”.

Le informazioni che si hanno su questo presunto accessorio che farà da ponte fra le due versioni del gioco sono ancora minime ma, quello che pare scontato è che il suo utilizzo sarà del tutto opzionale e non obbligatorio per chi vorrà acquistare Pokémon Switch.

L’integrazione delle due piattaforme sembra poi essere sottolineata ancora di più dal nome scelto per i primi due capitoli. Quel “GO” infatti potrebbe essere il punto di congiunzione commerciale fra le due versioni.

In attesa di avere maggiori informazioni o magari in attesa dell’annuncio ufficiale di Pokémon Switch, vi vogliamo ricordare che in rete si stanno facendo sempre più pressanti le indiscrezioni relative alla PS5, visto che la PS4 ha incominciato la discesa nel suo ciclo di vita.

Fonte: Everyeye

Comments
To Top