Console & Videogames

FIFA 18: da oggi è disponibile il DLC della World Cup Russia 2018

Fifa 18, World Cup 2018

A poche settimane dall’inizio della World Cup Russia 2018, EA Sport ha rilasciato oggi, al pubblico, l’attesissimo update  di Fifa 18, dedicato, appunto, al prossimo campionato mondiale di calcio, per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

L’aggiornamento, gratuito, prevede l’aggiunta di tantissime novità sia sotto il punto di vista grafico, sia per quello del gameplay. Infatti, EA Sport, oltre ad aver acquistato ufficialmente tutte le licenze dei loghi, dei marchi, delle divise ufficiali delle squadre, dei 12 stadi russi in cui verranno disputate le partite del torneo, ha aggiunto nuove modalità di gioco. Si va dal classico torneo mondiale, con tutte le 32 squadre qualificate, a quello personalizzato in cui è possibile utilizzare anche le nazionali, come l’Italia per esempio, che non sono riuscite a staccare un pass per la Russia.

Anche la celebre modalità FUT ha subito delle modifiche. Sono state aggiunte nuove icone, un nuovo sistema di intesa su cui creare la propria squadra e una ricompensa, fissa, alla fine di ogni partita.

In attesa della presentazione, all’E3 2018, del nuovo Fifa 19 che, dovrebbe aver acquistato la doppia licenza della Champions League e dell’Europa League, godetevi l’update della World Cup Russia 2018.

Voi lo avete già scaricato? Come vi è sembrato?

 

Fonte: Tomshw

Comments
To Top